Evento realizzato con il Contributo del Ministero del Turismo

Ostuni 2024

Ostuni Design Week end 2024: tutto quello che c’è da sapere sulla prima edizione

Gli architetti e designer dei più importanti studi di progettazione si danno appuntamento dal 6 al 9 giugno per la prima volta ad Ostuni, per un summit creativo e visionario con tanti eventi aperti a tutti.

Le più importanti manifestazioni del design in Italia 2024

Design, architettura, arte, moda, ospitalità, nautica e tanto altro. Gli appuntamenti da non perdere nel corso dell’anno

Creatività ed emozioni. Design Week-end nella cornice di Ostuni

È ufficiale, il format Design Week-end – dal 6 al 9 giugno – trova nella città di Ostuni una nuova magica destinazione: la ’città bianca’ apre le sue porte a quella che si preannuncia, la più bella edizione di sempre. Nella favolosa Sala dei Sindaci, a Palazzo San Francesco, sede del Municipio di Ostuni, si è svolta la presentazione a cui hanno partecipato il sindaco di Ostuni Angelo Pomes, l’assessore alla Cultura e al Turismo Nicola Maffei, il presidente di ADI Puglia Guido Santilio e Paola Coronel, art director e founder di Design Week-end.

Al via la Ostuni Design Week

Tutto è pronto per il weekend dedicato al design ad Ostuni. Fino a domenica, la Città Bianca ospiterà la Design Week. Questo evento rappresenta principalmente un’opportunità per creare nuove relazioni attraverso progetti di emozioni condivise.

Ecco la prima edizione di Ostuni Design Week-end

Una settimana prima del G7 comincia a Ostuni, con architetti e designer, il disegno di un futuro migliore! Gli architetti e designer dei più importanti studi di progettazione si danno appuntamento dal 6 al 9 di giugno per l’Ostuni Design Week-end, un summit creativo e visionario. L’evento, che nasce dalla tradizione delle design week milanesi, è diventato in questi anni un appuntamento importante per riflettere sulla cultura del progetto. Molti dei più affermati Studi di progettazione vi prendono parte, portando il loro contributo e il loro punto di vista in un dibattito, che dall’architettura si fa più generale.

Ostuni Design Week-end 2024

Il format Design Week-end debutta a Ostuni, dal 6 al 9 giugno 2024, con moltissimi appuntamenti da non perdere

Ostuni Design Week-end

Gli architetti e designer dei piu` importanti studi di progettazione si danno appuntamento ai primi di giugno, per un summit creativo e visionario.

Ostuni Design Week-end, tra design e architettura

Grande successo per Ostuni Design Week-end. Nella città bianca la prima edizione della kermesse ha portato un importante contributo tra design e architettura per il disegno di un futuro migliore.

6-9 GIUGNO: OSTUNI DESIGN WEEK-END

Una settimana prima del G7 inizia a Ostuni, con architetti e designer, il disegno di un futuro migliore. Ostuni, 29 maggio 2024 – Gli architetti e designer dei più importanti studi di progettazione si danno appuntamento ai primi di giugno, per un summit creativo e visionario.

Ostuni Design Week-end, grande successo per la prima edizione della kermesse

Pubblico e addetti ai lavori hanno vissuto un lungo fine settimana all’insegna della bellezza, della comunicazione, del design e dell’arte sul tema di un futuro migliore

Design Week-end Ostuni

Dopo Courmayeur e Pietrasanta, Design Week-end, l’innovativo format di eventi di design e architettura sbarca ad Ostuni, dal 6 al 9 giugno 2024, prima edizione dedicata alla singolarità dello spazio con focus sul mondo outdoor. Una settimana prima del G7 comincia nella “città bianca”, con architetti e designer, il disegno di un futuro migliore. Appuntamento per un summit creativo e visionario.

Il design tra i vicoli di Ostuni

Dal 6 al 9 giugno la “città bianca” ospita la sua prima edizione di Design Week-end: tema la “singolarità dello spazio” con focus sull’outdoor

Creatività ed emozioni Design Week-end nella cornice di Ostuni

È ufficiale, il format Design Week-end – dal 6 al 9 giugno – trova nella città di Ostuni una nuova magica destinazione: la ’città bianca’ apre le sue porte a quella che si preannuncia, la più bella edizione di sempre.

Ostuni Design Week-End: Al via la I°edizione dal 6-9 Giugno

Al via dal 6-9 Giugno nella città di Ostuni, la Ostuni Design Week-End ad una settimana prima del G7, dove architetti, designer e addetti ai lavori si daranno appuntamento nella città Pugliese per un nuovo Summit creativo e visionario.

Le più importanti design week italiane

Gemellato alla Courmayeur Design Week-end, l’Ostuni Design Week-end è la versione estiva e mediterranea dell’evento. Come la sorella valdostana, anche questo festival del design dura un solo week-end

Ostuni Design Weekend

Design week-end è un format che sostiene e valorizza il rapporto tra paesaggio, ambiente e cultura legati al design italiano. Questa prima edizione pugliese si propone di portare il design nei piccoli centri creando interazione tra paesi e servizi. Il percorso è iniziato a Courmayeur, passando poi da Pietrasanta, e con Ostuni coinvolge le località tra le più belle in Italia.

Giuseppe Tortato Architetti Ci Sorprende Con L’Ai All’Ostuni Design Week-End

L’evento itinerante Design Week-End farà tappa nella magica città di Ostuni dal 6 al 9 giugno. In programma tantissime mostre, installazioni e conferenze nelle quali verranno coinvolti designer e architetti.

Ostuni Design Week-End: design e arte si incontrano in Puglia

La Design Week-End si sposta a Ostuni dal 6 al 9 giugno. Un lungo fine settimana da vivere all’insegna della bellezza, della comunicazione, del design e dell’arte, in cui il tema di un futuro migliore prende forma.

6-9 Giugno: Ostuni Design Week-End

Una settimana prima del G7 inizia a Ostuni, con architetti e designer, il disegno di un futuro migliore. Gli architetti e designer dei più importanti studi di progettazione si danno appuntamento ai primi di giugno, per un summit creativo e visionario.

Design ed arte si incontrano con Ostuni Design Week-end 2024 dal 6 al 9 giugno

Design Week-end, l’innovativo format di eventi di design e architettura arriva ad Ostuni, da giovedi 6 al 9 giugno 2024, prima edizione dedicata alla singolarità dello spazio con focus sul mondo outdoor. Una settimana prima del G7 comincia nella “città bianca”, con architetti e designer, il disegno di un futuro migliore.

Courmayeur 2024

Courmayeur Design Week-end: a febbraio la quarta edizione

È in programma dall’1 al 4 febbraio la Courmayeur Design Week-end, la quarta edizione dell’evento dedicato al design e all’architettura.

Harnessing Design to boost tourism – A closer look at Design Weekend

What connections can be drawn between Design and Tourism? More importantly, how does Design play a role in shaping and innovating Tourism? We have gathered insights from Paola Coronel, the mind behind the Design Weekend project.

A febbraio torna il Courmayeur Design Week-end

04/12/2023 – Edizione n. 4 per Courmayeur Design Week-end. Dal 1 al 4 febbraio, torna in vetta al Monte Bianco l’esclusivo Summit sul design e sull’architettura.

Vivere l’arte con la famiglia: 4 idee per il weekend

Coniugare la passione per l’arte con lo stare con la famiglia, con ragazzi e bambini, non è sempre semplice. I musei e l’arte, che sia classica o moderna e contemporanea, risultano spesso noiosi per i più piccoli e per nulla attrattivi per gli adolescenti. Ecco alcune idee da nord a sud per coinvolgere grandi e piccoli in una giornata all’insegna dell’arte.

Courmayeur Design Week-end, appuntamento a febbraio

Sarà dedicata al tema “Un passo avanti” la quarta edizione del Courmayeur Design Week-end, in programma dal 1 al 4 febbraio in vetta al Monte Bianco

Courmayeur Design Week-End 2024

Il “Circolo” di Design Week-end, composto da prestigiose aziende e studi di progettazione, è pronto per dare vita a nuovi contenuti. Il tema per l’edizione di quest’anno è “Un passo avanti”, un’attitudine che è uno stato mentale e porta ad anticipare e a cogliere i segnali dell’innovazione e del cambiamento.

Torna Courmayeur Design Week-end, archistar sul Monte Bianco

Quarta edizione della manifestazione dedicata a progettazione e architettura, ma non solo, ecco le nostre proposte per il fine settimana

Courmayeur Design Week-end 2024: ‘Un passo avanti’ nel mondo del Design e dell’Architettura

Dopo l’edizione di fine ottobre a Pietrasanta, Courmayeur Design Week-end, giunto alla sua quarta edizione, si prepara a illuminare il panorama del design e dell’architettura dal 1 al 4 febbraio 2024. Quest’anno, sotto il tema intrigante di “Un passo avanti“, l’evento si propone di essere un faro di innovazione e creatività, trasformando Courmayeur in un epicentro di ispirazione.

Courmayeur Design fa «Un Passo Avanti»

Edizione numero 4 per Courmayeur Design.Week-end. Dal 1° al 4 febbraio la località ai piedi del Monte Bianco si trasformerà in una grande scenografia creativa. Il tema della terza edizione. coniato da Paola Coronel è “Un passo avanti”

Il programma di Courmayeur Design Week-end 2024

Patricia Urquiola darà l’avvio il 2 febbraio. E poi tanti progetti tra cui quello di CRA-Carlo Ratti Associati.

Dal 1 al 4 febbraio 2024 la 4° edizione di Courmayeur Design Week-end

“Dal 1 al 4 febbraio 2024 torna in vetta al Monte Bianco Courmayeur Design Week-end, esclusivo dedicato al design e all’architettura. Ogni edizione ha un tema, ideato da Paola Coronel, art director della manifestazione, ispirato dal panorama contemporaneo: ‘Un passo avanti’ sarà il tema per l’edizione 2024.”

(Winter) Design Week

Nato tra amici architetti e designer come appuntamento goliardico sugli sci, Paola Coronel lo sta trasformando in un mini-Fuori Salone in formato Weekend e montano a Courmayeur

Courmayeur Design Week-end dal 1 al 4 febbraio 2024

Manca poco alla quarta edizione di Courmayeur Design Week-end che è pronta a presentare alcune importanti novità che accompagneranno il ricco programma di eventi.

Design Ad Alta Quota

Dall’1 al 4 febbraio la quarta edizione di Courmayeur Design Weekend trasformerà la località sciistica in un grande laboratorio pensante

Courmayeur Design Week-end 2024: “Un passo avanti” si rivolge a tutti

Torna la quarta edizione del Courmayeur Design Week-end 2024, l’imperdibile appuntamento con il design ricco di eventi, incontri e le tante installazioni innevate.

Courmayeur Design Week-end: Fervono i preparativi per la IV° edizione

Fervono i preparativi per la IV° edizione della Courmayeur Design Week-end in programma dal 1-4 Febbraio presentando alcune importanti novità che accompagneranno il ricco programma di eventi.

Courmayeur Design Week-end 2024

Edizione n. 4 per Courmayeur Design Week-end. Dal 1 al 4 febbraio, torna in vetta al Monte Bianco il Summit più esclusivo dedicato al design e all’architettura.

Courmayeur design Week end. Tutte le novità della nuova edizione

Dal primo al 4 febbraio va in scena la Courmayeur Design Week end, la rassegna che porta i protagonisti del grande design tra le vette del Monte Bianco.

Courmayeur Design Week-end: ecco le date da segnare sul calendario

Torna la Courmayeur Design Week-end. Dall’1 al 4 febbraio prossimi andrà in scena la quarta edizione del fine settimana del design in una delle località montane per eccellenza del nostro Paese. Il “Circolo” dei professionisti di Design Week-End annunciano per l’edizione 2024, eventi e contenuti, che trasformeranno Courmayeur per quattro giorni in una grande scenografia creativa.

Talk, mostre A Courmayeur un weekend con gli architetti

Entra nel vivo l’edizione 2024 del Courmayeur Design Weekend, quarto appuntamento nato nella cittadina valdostana dalla costola di un format di gara di sci e snowboard dedicata agli architetti, ed evoluta nel tempo in un fine settimana lungo (la conclusione domani) di talk, mostre, incontri ed entertainment con il coinvolgimento di progettisti,

Dall’1 al 4 febbraio torna l’appuntamento con il design all’ombra del Monte Bianco.

Design, incontri formativi, talk informali e mostre, il tutto incorniciato dalle cime innevate delle Alpi in una delle località più glamour per le vacanze invernali. Questo il cocktail del Courmayeur Design Week-end 2024, la manifestazione in equilibrio tra progetto e divertimento che tornerà ad animare la cittadina valdostana.

La quarta edizione di Courmayeur Design Week-end ha raggiunto importanti risultati

La quarta edizione di Courmayeur Design Week-end è stata un grande successo; un passo avanti importante, non solo in riferimento al tema di quest’anno – un passo avanti che significa vedere oltre ciò che è evidente, di immaginare possibilità che altri potrebbero trascurare e di costruire il futuro invece di subirlo passivamente – ma soprattutto per i temi trattati nei talk, l’autorevolezza delle presenze tra designer e architetti con le relative installazioni e anche un importante passo avanti in termini di solidarietà.

Courmayeur Design Week-end

“Un passo avanti” sarà il tema per l’edizione 2024. Essere “un passo avanti” implica non solo anticipare gli eventi, ma anche avere una prospettiva e un’azione che superano il presente.

Le più importanti manifestazioni del design in Italia 2024

Design, architettura, arte, moda, ospitalità, nautica e tanto altro. Gli appuntamenti da non perdere nel corso dell’anno

Courmayeur Design Week-end

Edizione n. 4 per Courmayeur Design Week-end. Dal 1 al 4 febbraio 2024, torna in vetta al Monte Bianco il Summit più esclusivo dedicato al design e all’architettura.

Courmayeur Design Week-End Dall’ 1 Al 4 Febbraio

Dal 1° al 4 febbraio 2024 Courmayeur diviene protagonista con numerosi eventi e laboratori di design ad alta quota. Ideato da Paola Coronel e patrocinato da ADI – Associazione per il Disegno Industriale e Altagammam giunto alla quarta edizione, verranno proposti talk, mostre ed eventi speciali in stretto dialogo con il territorio.

Courmayeur Design Week End 2024: Date, Location E Programma

Torna, alla sua quarta edizione, la Courmayeur Design Week End, la manifestazione dedicata al design e all’architettura che si svolge ad alta quota, nella splendida cittadina della Valle d’Aosta.

Courmayeur Design Week-end, la quarta edizione dal 1 al 4 febbraio 2024

“Courmayeur Design Week-end, alla sua quarta edizione, si svolgerà dal 1 al 4 febbraio 2024. L’evento Courmayeur Design Week-end, dedicato al design e all’architettura, dopo l’edizione di fine ottobre a Pietrasanta, conferma lo spirito di gruppo (messo a dura prova da un vero e proprio nubifragio) e si propone oggi con ancora maggiore entusiasmo al nuovo appuntamento sulle Alpi.”

Design sulla neve

La quarta edizione di Courmayeur Design Week-end porta il design in alta quota dall’1 al 4 febbraio 2024.

I migliori brand del design globale animano il weekend di Courmayeur

Dal primo al 4 febbraio quarta edizione di Courmayeur Design Week-end che presenterà alcune importanti novità a partire dalla presenza di Patricia Urquiola come main keynote speaker per l’importante conferenza in programma venerdì 2 febbraio, nel teatro di Skyway sul Monte Bianco.

Edizione n. 4 per Courmayeur Design Week-end.

Dal 1 al 4 febbraio, torna in vetta al Monte Bianco il Summit più esclusivo dedicato al design e all’architettura. “Un passo avanti” sarà il tema per l’edizione 2024.

Courmayeur Design Week-End: Lo Sguardo Del Progetto Sulla Parità Di Genere

Non una semplice manifestazione di design ad alta quota, ma un’occasione per comporre una riflessione articolata sull’uguaglianza di genere, dove la montagna diventa metafora delle salite che ancora oggi attendono le donne, nel mondo del progetto e non solo. Ecco com’è andata al Courmayeur Design Week-End

2024: un anno per gli appassionati del turismo di design (sempre più green)

Si torna in Italia ai primi del mese di febbraio, nella regione più piccola del Paese, a Courmayeur, per una vera chicca riservata ai design lovers, Courmayeur Design Week – end (01-04/02). Alla sua quarta edizione, la piccola ma molto sfiziosa manifestazione gira intorno al tema “un passo avanti” inteso come condivisione reciproca di conoscenze e informazioni per l’evoluzione globale.

I migliori brand del design globale animano il weekend di Courmayeur

Dal primo al 4 febbraio quarta edizione di Courmayeur Design Week-end che presenterà alcune importanti novità a partire dalla presenza di Patricia Urquiola come main keynote speaker per l’importante conferenza in programma venerdì 2 febbraio, nel teatro di Skyway sul Monte Bianco.

Pietrasanta 2023

Pietrasanta Design Week-end, dal 19 al 22 ottobre 2023

Tutto pronto per la seconda edizione di Pietrasanta Design Week-end in programma dal 19 al 22 ottobre. Il format, ideato da Studio Coronel è organizzato in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e con il patrocinio di ADI – Associazione per il Disegno Industriale e dell’Ordine degli Architetti di Lucca.

Pietrasanta Design Week-End, Quattro Giorni Ricchi Di Idee

«Tutto nasce da un’idea, da un’intuizione che se riesce a coinvolgere e a convincere più persone decolla, oppure può restare incompresa ed essere comunque di stimolo per quella successiva». È da questa considerazione che è andata sviluppandosi la seconda edizione del Pietrasanta Design Week-end, dedicata proprio al tema della propagazione delle idee:

A Pietrasanta torna il “Design Week-end”

A Pietrasanta torna il “Design Week-end” fino al 22 ottobre. Il format, ideato da Studio Coronel è organizzato in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e con il patrocinio dell’Associazione per il disegno industriale (ADI) e dell’Ordine degli architetti di Lucca. Numerosi i contenuti, i protagonisti e gli appuntamenti per questo lungo fine settimana dedicato al design, all’architettura, allo sport e al networking. L’evento coinvolge importanti studi di progettazione e i migliori brand di design.

Pietrasanta Design Week-end: celebrare la creatività

Dal 19 al 22 ottobre 2023 torna Pietrasanta Design Week-end, un’occasione imperdibile che unisce esperti e amanti del settore. Un’opportunità per ammirare creazioni nuove e proposte interessanti, raccolte in una cornice suggestiva giunta alla seconda edizione.

Pietrasanta Design Week-end

Tutto pronto per la seconda edizione di Pietrasanta Design Week-end in programma dal 19 al 22 ottobre. Il format, ideato da Studio Coronel è organizzato in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e con il patrocinio di ADI – Associazione per il Disegno Industriale e dell’Ordine degli Architetti di Lucca.

Pietrasanta Design Week-end è stato un successo

La seconda edizione della manifestazione dedicata al design, in Versilia, si è confermata essere un appuntamento d’interesse e un forma di successo

Pietrasanta Design Week-end 2023: tutti i protagonisti, i talk, le mostre e gli appuntamenti

Al via la Pietrasanta Design Week-end 2023 ch si prepara a tornare per la sua seconda edizione, un evento che riunisce i migliori creativi, le aziende e gli appassionati di design in una celebrazione unica del talento e dell’innovazione.

Pietrasanta Design Week-End: Al Via La Seconda Edizione

Pietrasanta Design Week-end, in programma dal 19 al 22 ottobre 2023, è un format ideato da Studio Coronel e organizzato in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e con il patrocinio di ADI – Associazione per il Disegno Industriale e dell’Ordine degli Architetti di Lucca.

Le più importanti design week italiane

“Come scrivono gli organizzatori sulla pagina web dell’evento, “Portare l’architettura e il design a Pietrasanta significa confrontarsi con il più importante distretto dell’arte italiano e forse mondiale in cui la concentrazione di gallerie d’arte e dunque di persone capaci di riconoscere questa perfezione, non ha eguali”. A fine ottobre, dunque il format di Design Week-end scende dalle vette di Courmayeur e si propaga tra le vie e le onde di Pietrasanta.”

Pietrasanta Design Week-end: al via la seconda edizione dal 19 al 22 ottobre 2023

La seconda edizione di Pietrasanta Design Week-end, in programma dal 19 al 22 ottobre, è alle porte. Design, architettura e sport sono al centro della manifestazione nell’incantevole cittadina toscana che coinvolge importanti studi di progettazione e brand di design.

Pietrasanta Design Week-end: al via la seconda edizione

Tutto pronto per la seconda edizione di Pietrasanta Design Week-end in programma dal 19 al 22 ottobre. Il format, ideato da Studio Coronel, è organizzato in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e con il patrocinio di ADI – Associazione per il Disegno Industriale e dell’Ordine degli Architetti di Lucca.

Pietrasanta Design Week-end 2023Pietrasanta Design Week-end: dalla propagazione delle idee all’innovazione del designPietrasanta Design Week-end 2023

Grande successo per la seconda edizione di ’Pietrasanta Design Week-end’. Il format, ideato da Studio Coronel è stato organizzato in collaborazione con il Comune di Pietrasanta e con il patrocinio di ADI – Associazione per il Disegno Industriale e dell’Ordine degli Architetti di Lucca.

La Propagazione delle Idee

Alla seconda edizione di Pietrasanta Design Weekend. architettura, arte, design, tecnologia, sostenibilltà, fotografia sono state al centro di dibattiti, mostre e installazioni
Skip to content