I video delle varie edizioni e le interviste ai protagonisti.
01
I progettisti più interessanti e capaci raccontano il loro percorso e le loro installazioni
02
I brand più rinomati e innovativi supportano, con il loro know-how, la creatività dei e i contenuti di ogni edizione
03
Giorgio Tartaro, anchor-man di Design Week-end, intercetta e racconta con ironia la cultura del design
Giovanni Lanfranchi, direttore commerciale di Alias design racconta la sua visione aziendale e il ruolo di alcuni protagonisti.
Cristian Possenti, direttore commerciale di ALPI racconta la sua modalità di interazione con i protagonisti dell'architettura.
Due realtà differenti, una industriale e una creativa, trovano nel legno un materiale da cui far nascere un dialogo.
Katia Trojano, business development manager di Cardex racconta il ruolo chiave nel coordinare progetti e progettisti e il grande valore delle relazioni interpersonali.
Cino Zucchi, architect & founder di CZA Cino Zucchi Architetti intervistato da un giovane ingegnere dello studio di Carlo Ratti, Alexander Jennison, racconta le sfide che ogni progettista affronta oggi.
Giuseppe Tortato e Caterina Candelo raccontano come è nata la collaborazione tra l'affermato studio di progettazione e il giovane marchio genovese in un'intervista di Giorgio Tartaro.
Luca Ghielmi, founder di Kindof con Roberto Punzi, progettista e responsabile produzione, raccontano come il tondino di ferro dall'edilizia conquista il design.
Mario Trimarchi, Cristian Catania e Dario Re, raccontano l'installazione "Aritmia" nata dall'incontro di creatività, sensibilità e competenza.
Raffaella Razzini, FABRIC Integrated e Valentina Visigalli, mktg & Communication manager di Medit, raccontano l'installazione "Percorsi Inaspettati, verso il mare" in un intervista di Giorgio Tartaro.
Simone Preatoni, designer 967Arch e Roberto De Vittori, Country Manager Sedus Italia raccontano attraverso l'installazione firmata a più mani, il valore delle idee e delle relazioni.
Una delle firme più importanti del design italiano, racconta il suo storico legame con Design Week-end e gli ambiti di progetto che lo vedono impegnato, alla vigilia della MDW2025.
Riccardo Martelloni, responsabile divisione contract racconta il braccio più operativo del grande gruppo Calligaris, che dalla produzione passa all'azione.
© 2025 All Rights Reserved.