Conferenza stampa Courmayeur Design Week-end

questa mattina, nel bellissimo spazio di Technogym Milano si è tenuta la presentazione alla stampa della prima edizione della Courmayeur Design Weekend.

alle 9,00 puntuali, sono arrivate tutte le giornaliste e le PR che più contano, nel mondo del design e dell’architettura (scriviamo al femminile, perché oggettivamente la componente rosa era di gran lunga superiore!)

Dopo una “wellness experience” un centrifugato e un buon caffé è cominciata la presentazione.

Prima il benvenuto di Daniela D’Errico di Technogym, che ha fatto gli onori di casa, quindi la parola è passata a Claudine David, del Centro Servizi Courmayeur, che ha raccontato come la proposta del design in montagna, abbia riscosso pareri favorevoli sia nella municipalità che nei commercianti e negli albergatori di Courmayeur.

Alla fine, Paola Coronel ha presentato nel dettaglio tutti i contenuti di questa prima edizione, suscitando interesse e simpatia nell’ampia platea. In bilico sulle sitting ball di Technogym, il gotha del design ha ascoltato con attenzione e formulato diverse domande in un clima conviviale e accogliente.